Lunedì 14 Ottobre 2019

Open Water Diver

op1Se da sempre ti stai chiedendo cosa c'è sotto la superficie, è arrivata l'ora di scoprirlo! Inizia il viaggio di una vita col corso Open Water Diver PADI: ti cambierà per sempre!

Nel corso Open Water Diver PADI, il tuo Istruttore PADI ti insegnerà le basi dell’immersione con autorespiratore. Inizierai in una piscina o in un ambiente con analoghe caratteristiche, per progredire verso l’acqua libera (mare, lago, bacino, ecc.), mettendo in pratica ciò che hai appreso, poco per volta.

Ma raggiungere il tuo brevetto Open Water Diver PADI non sarà che l’inizio: come subacqueo certificato ti aspettano favolose destinazioni subacquee, gente fantastica, avventureop2 incomparabili ed una tranquillità non comune. Proseguendo nell'avventura e acquisendo esperienza con corsi di addestramento di livello più alto, aumenteranno poi anche le tue opportunità.

Struttura: 5 lezioni di teoria, 5 immersioni in piscina, 4 immersioni in acque libere; esame teorico finale.

Prerequisiti: 10 anni per Jr. Open Water Diver, 15 anni per Open Water Diver, buona salute, adeguate condizioni generali di tranquillità in acqua.

Profondità: max 12 metri per Jr. Open Water Diver, max 18 metri per Open Water Diver.

Materiale: PADI Open Water Diver participant Kit.

Attrezzatura fornita dal centro: Bombola, GAV, erogatori e manometro (in comodato gratuito per tutta la durata del corso).

Attrezzatura necessaria: muta adeguata, calzari, pinne, maschera, snorkel, guanti, abbigliamento da piscina (cuffia, costume, accappatoio).

Formazione continua: Advanced Open Water Diver, Enriched Air Nitrox Diver, Dry Suit Diver 

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie VEDI ATTO LEGISLATIVO