Sabato 17 Aprile 2021

Divemaster

dm1La tua avventura nei livelli professionali inizia con il programma Divemaster PADI.

Lavorando a strettissimo contatto con il tuo istruttore PADI, in questo programma svilupperai le tue conoscenze e le tue abilità subacquee a livello professionale. L’addestramento come Divemaster PADI sviluppa le tue capacità di leadership, qualificandoti a supervisionare le attività di immersione e ad assistere gli istruttori durante i corsi di addestramento.

Durante il programma Divemaster PADI, impari le abilità di leader sia durante le lezioni in aula, sia attraverso lo studio indipendente. Porti a termine abilità e prove di resistenza indm2 acqua, come anche esercizi di addestramento che mettono a punto la tua capacità organizzativa e di soluzione dei problemi.

Da queste conoscenze passerai alla pratica attraverso un internato o una serie di esercizi di addestramento pratico.

Struttura: 12 argomenti di teoria, valutazione e sviluppo degli esercizi in Acque Confinate, 4 esercizi di capacità di resistenza, 7 esercizi di addestramento, esame teorico finale.

Prerequisiti: 18 anni, Rescue Diver PADI, Emergency First Response (o idonea certificazione CPR) negli ultimi 24 mesi, 40 immersioni certificate.

Materiale: PADI Divemaster participant Basic Kit.

Attrezzatura necessaria: Bombola, GAV, erogatori e manometro, muta adeguata, calzari, pinne, maschera, snorkel, guanti. Pocket Mask™

Formazione continua: PADI Master Scuba Diver, PADI Open Water Scuba Instructor 

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie VEDI ATTO LEGISLATIVO