Lunedì 14 Ottobre 2019

Wreck Diver

Scendi dolcemente e attraversi la porta del passato. Ti avvicini al fondo e scorgi qualcosa che comincia a prendere forma: dapprima una cima tesa, poi un oblò e wd1infine… una nave si materializza davanti a te! Appena realizzi che si tratta di un relitto, passato e presente si incontrano.

I relitti affondano per fatalità, oppure vengono affondati intenzionalmente: comunque sia, che si tratti di una nave, di un aeroplano o di un’automobile, il loro richiamo è praticamente irresistibile per un subacqueo. Grazie al Corso di Specialità PADI Immersioni sui Relitti imparerai le abilità, le procedure e le informazioni teoriche necessarie per rispondere al richiamo dell’immersione su relitti.

Struttura: 4 immersione in acque libere.

Prerequisiti: Advanced Open Water Diver, 15 anni.

Attrezzatura necessaria: Bombola, GAV, erogatori e manometro, muta adeguata, calzari, pinne, maschera, snorkel, guanti, lavagnetta subacquea, bussola.

Formazione continua: PADI Master Scuba Diver.

Esplora il passato ed il presente con il Corso di Specialità PADI Immersioni sui Relitti. 

Staff - GS

Lo Staff ASD Greco Sub

ta Tommaso Arena
image Ceribelli Lorenzo
pf Pedussia Francesca
 
sa Salvatore Monica
ma Manes Alessio
 

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie VEDI ATTO LEGISLATIVO