Giovedì 28 Ottobre 2021

Underwater Navigator

Diventa il subacqueo che tutti vorrebbero seguire e fai in modo che il tuo senso di orientamento diventi “leggendario” con il Corso di Specialità PADI Navigazione Subacquea. Quando tutti si entusiasmano su di un reef o scoprendo un relitto, è davvero una momento unico – a un certo punto, però, è ora di tornare indietro. In buss1quest'attimo tutti si voltano verso di te: col brevetto di Navigazione Subacquea PADI, infatti, tu sai qual è la rotta per tornare la barca. 

La navigazione subacquea può rappresentare una sfida ma, con il Corso di Specialità PADI Navigazione Subacquea, sarai in grado di affrontarla! Prenderai dimestichezza con i “ferri del mestiere”, incluse la navigazione con i riferimenti naturali e quella con la bussola. Imparerai a stimare le distanze subacquee, a seguire percorsi di navigazione e, se hai seguito un percorso irregolare, grazie al Nav-Finder, saprai come fare. 

Struttura: 3 immersione in acque libere.

Prerequisiti: Open Water Diver, 12 anni.

Attrezzatura necessaria: Bombola, GAV, erogatori e manometro, muta adeguata, calzari, pinne, maschera, snorkel, guanti, lavagnetta subacquea, bussola.

Formazione continua: PADI Master Scuba Diver. 

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie VEDI ATTO LEGISLATIVO