Sabato 17 Aprile 2021

Search and Recovery Diver

Passando molto tempo vicino all’acqua (sei un subacqueo: come potresti farne a meno?) ti capiterà, prima o poi, di incontrare qualcuno che ha perso qualcosa sott’acqua. Se stai cercando qualcosa di elettrizzante e stimolante – mentre fai la tua buona azione quotidiana – il Corso di Specialità PADI Ricerca e Recupero è ciò ricerca1che fa per te. Ti insegna le abilità utili per ritrovare ciò che è stato perso e riportarlo in superficie. 

Nel corso di Specialità PADI Ricerca e Recupero imparerai la pianificazione, l’organizzazione, le procedure, le tecniche necessarie per la ricerca e il recupero subacquei, come anche la gestione dei potenziali problemi. Imparerai i sistemi di ricerca per localizzare piccoli e grandi oggetti, e vari metodi per il loro trasporto in superficie. Queste abilità ti renderanno più sicuro e disinvolto in acqua, ma potrebbero anche tornarti utili: spesso infatti sono proprio i subacquei con brevetto Ricerca e Recupero che cercano e ritrovano qualcosa che loro stessi avevano perduto.

Struttura: 4 immersione in acque libere.

Prerequisiti: Advanced Open Water Diver, 12 anni.

Attrezzatura fornita dal centro: Cime, moschettoni, palloni da sollevamento.

Attrezzatura necessaria: Bombola, GAV, erogatori e manometro, muta adeguata, calzari, pinne, maschera, snorkel, guanti, bussola subacquea.

Formazione continua: PADI Master Scuba Diver.

Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookie VEDI ATTO LEGISLATIVO